bragozzo in laguna

Isole in Rete 2015 si fa in quattro!

A breve, tutti da scoprire, gli appuntamenti del 16 e 17 maggio 2015!
(gli eventi saranno man mano pubblicati in funzione delle proposte dei partner , verificate la data dell’ultimo aggiornamento nella copertina del post)

Ma in occasione di Expo 2015, Isole in Rete il Festival delle isole della laguna di Venezia vi aspetterà anche nei week-end:

20-21 giugno

25-26 luglio – appuntamento cancellato

26-27 settembre

Il Festival valorizza le realtà che operano nelle isole e lungo la gronda lagunare. Offre un ampio cartellone di escursioni in barca e in bici, visite naturalistiche e archeologiche oltre che mostre e spettacoli. Linee dedicate di navigazione permettono di visitare Burano, Torcello, Mazzorbo, Sant’Erasmo, Certosa e Vignole ma anche Altino e le Barene di Campalto, in un unicum ambientale, antropologico, culturale, produttivo, artistico ed enogastronomico da scoprire.

Ci trovate anche qui: Venicetoexpo2015.org

435_logo_EXE

Annunci

20 pensieri su “Isole in Rete 2015 si fa in quattro!

    1. Cara Sofia,
      come vedi il programma non è pronto. Se ci segui avrai visto che oggi abbiamo pubblicato gli orari della nuova linea 13EXPO.
      A breve (ore) i primi eventi in cartellone e poi man mano gli aggiornamenti.
      Grazie se continuerai a seguirci

      Mi piace

  1. A oggi 7 Settembre 2015 , non avete pubblicato il programma ISOLE IN RERTE del 26-27 Settembre, per cortesia quando sarà disponibile ? …….. O sarà cancellato l’appuntamento come è successo per il 25-26 luglio scorso ? 😦 Grazie Sonia Dotto

    Mi piace

      1. grazie ho letto, spero che a breve pubblichiate il programma completo, visto che mancano solo 20 giorni, alcune visite sono solo su prenotazione con posti limitati …… grazie buona giornata . Sonia Dotto

        Mi piace

  2. Grazie Sonia di seguirci. Consultando ora si trova già l’aggiornamento odierno. Siamo a circa 3/4 del programma definitivo.
    Proprio per proporre attività di qualità, la maggioranza dei partner fissa il numero di posti disponibili e chiede la prenotazione. Il mio consiglio è quello di affrettarsi a programmare il proprio itinerario. Buona gita in laguna!

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...